Come scrivere un curriculum: 3 video gratuiti

Premessa: poche settimane fa ho rilasciato il mio report gratuito: Come scrivere un CV ipnotico, in cui ti spiego le tecniche per compilare un curriculum che catturi l’attenzione e ti aiuti a trovare lavoro. Se ancora non l’hai scaricato, puoi farlo da questa pagina.

Nel giro di poche settimane il manuale è stato scaricato e letto da più di 1.000 visitatori, wow! Ancora adesso fatico a credere ai risultati straordinari, ogni giorno ricevo email di ringraziamento e complimenti. Beh, grazie a voi per avermi dato fiducia. 😉

Questo mi ha spronato a dare qualcosa di più, e così voglio andare oltre: creare una serie di 3 video in cui spiego con un dettaglio mai visto in Italia le tecniche migliori e le strategie più efficaci per scrivere un CV con i fiocchi. Voglio fare qualcosa di epico, di mai visto prima. E ancora meglio: gratis.

Ma per farlo mi serve il tuo aiuto: quali sono i tuoi dubbi più grandi quando scrivi un curriculum? Quali problemi affronti? Voglio rispondere esattamente alle tue domande, voglio sapere le tue difficoltà e darti consigli mirati. Non la solita roba che trovi in giro, con frasi fatte e consigli generici. La tua opinione mi servirà per creare video utili e pratici, che rispondono a delle vere domande fatte da persone come te.

Per questo ho creato un mini-sondaggio di 4 domande: vorrei che tu rispondessi, così io saprò esattamente di cosa parlare nei video e quali consigli darti. Ti prometto che non ti prenderà più di 2 minuti contati: nessuna domanda è obbligatoria e puoi rispondere in mezza riga se ti va. Ma più sei dettagliato e meglio saprò chiarire i tuoi dubbi. 😉

Devi solo seguire questi due passi:

  1. Rispondi alle domande del sondaggio a questo indirizzo.
  2. I video sono in esclusiva per chi ha scaricato il mio manuale gratuito su come scrivere un CV! Leggilo anche tu su questa pagina.

Ci sentiamo mercoledì con l’articolo settimanale, che parlerà di… Fare pulizia. 😉