Vuoi tutto Mindcheats in un solo ebook? Ora puoi

Una delle domande più gettonate negli ultimi mesi è stata: c’è un modo più semplice per leggere gli articoli di Mindcheats?

È vero, è un casino. Con un blog non posso ordinare per bene gli articoli, metterli in ordine logico secondo la scaletta migliore. Con oltre 200 post scritti non puoi trovare tutto. Ti perderai qualcosa, magari un articolo fondamentale. Vuoi correre questo rischio? Anche se andassi a leggere tutto l’archivio cronologico, non sapresti in che ordine farlo: quali sono gli articoli più importanti? Le tecniche che devi applicare prima?

Per risolvere tutti questi problemi ho creato Il Libro di Mindcheats, una raccolta completa di tutti gli articoli che ho scritto negli ultimi due anni e mezzo.

Anzi ho fatto di più, una serie di chicche che ti piaceranno. Vuoi scoprire i dettagli più succulenti? Continua a leggere. 🙂

Clicca qui per leggere i dettagli del Libro di Mindcheats

 

La crescita personale non sarà più la stessa.
La crescita personale non sarà più la stessa.

7 cose che ti piaceranno nel Libro di Mindcheats

  1. Oltre 400 pagine.
  2. Molti articoli sono stati riscritti e ampliati per correggere gli errori e spiegare meglio i passaggi poco chiari.
  3. Tutti i post sono organizzati in ordine logico: dai più generali ai più specifici, dai più importanti ai meno fondamentali.
  4. Il file è in formato PDF, significa che puoi leggerlo a computer o stamparlo. Se lo stampi, è già nella formattazione ideale per facilitare la lettura su carta.
  5. Tutti gli aggiornamenti sono inclusi e gratuiti per sempre: riceverai via email la nuova versione ogni due mesi.
  6. 3 articoli inediti mai apparsi su Mindcheats.
  7. Hai il 25% di sconto fino a mercoledì prossimo: 7,49 euro invece di 9,99.


Fai click per avere più informazioni