Ti sei già iscritto alla nuova newsletter?

Ti piace Mindcheats?

Allora quello che sto per dirti ti interessa.

Per dare la possibilità agli utenti di seguire tutti gli articoli che scrivo, è da più di un anno che offro un’iscrizione alla newsletter. È di gran lunga il modo più semplice per ricevere gli aggiornamenti: è gratis, veloce e ti mando un’email direttamente al tuo indirizzo di posta. Così sei sicuro di leggerlo.

E non solo, se ti iscrivi alla newsletter hai pure il manuale del riposo perfetto gratis.

Ho iniziato a gestire la newsletter quando Mindcheats era giusto un blog di periferia: qualche utente, un commento ogni tanto, una email al giorno quando mi andava bene. Ora il sito è cresciuto: fra poco saremo a 2000 visitatori al giorno, con decine di commenti ad ogni articolo.

Il programma che utilizzo da sempre per gestire la newsletter non basta più. Poveretto, non riesce a reggere il massiccio traffico di Mindcheats.

Così ho deciso di cambiare.

Passo ad un programma professionale, che mi darà la possibilità di sviluppare un paio di interessanti progetti che ho in mente… Progetti che, lo so, ti piaceranno da morire. 🙂

Se sei già iscritto alla newsletter, questa notizia forse non ti è nuova. Ti ho già mandato un’email con tutti i dettagli.

Se l’email non l’hai letta, o sei mi segui con altri sistemi (Facebook, feed RSS e cose così), te lo dico ora: per iscriverti alla nuova newsletter e ricevere tutti gli aggiornamenti, devi registrarti di nuovo.

Lo faccio perché non mi interessa fare il figo con 3000 iscritti, non voglio mandare email a gente che non vuole leggerle. Quindi ho approfittato di questo cambio per fare le pulizie di primavera (a settembre).

Se ti piace Mindcheats e non sei ancora iscritto alla nuova newsletter, compila il modulo qui sotto. Cinque minuti e sei a posto. Come ho detto, avrai anche una copia del manuale del riposo perfetto da scarcare gratis.






Nome

Indirizzo email *

P.S. Come sempre la newsletter è gratis, totalmente gratis. Niente pubblicità, SPAM o schifezze del genere. Vedi anche solo mezza pubblicità su Mindcheats? Ecco, ci siamo capiti. 😉