Top 10: i video più visti di Mindcheats

La telecamera fumante, il microfono incandescente.

Siamo arrivati alla fine di questa serie di video di risposta, che ho pubblicato come ringraziamento per avermi aiutato a raggiungere i 1000 visitatori al giorno. Ormai arrivare a 1000 capita un paio di volte a settimana, segno che Mindcheats continua a crescere! 🙂

Per concludere in bellezza questa serie, voglio fare una lista dei 10 video più visti fra i 30 totali che ho pubblicato (cavolo, 30 sono tanti). Se te ne sei perso qualcuno, è il momento di rimediare!

P.S. Ricorda di farmi sapere cosa ne pensi dei mie video qui sotto nei commenti, così saprò se pubblicarne ancora. Finora le risposte sono state quasi tutte positive, quindi non è l’ultima volta che mi vedrai su Youtube. 😉

#10 – Come affrontare il liceo

#9 – Come superare il senso di colpa

#8 – Come superare la barriera mentale dello studio

#7 – Come imparare l’inglese velocemente

#6 – Come trovare lavoro

#5 – Come sopravvivere quando si vive da soli

#4 – Qual è il momento più produttivo per studiare?

#3 – 3 trucchi sul linguaggio del corpo

#2 – Come provare le esperienze extracorporee

#1 – Un semplice metodo per gestire i soldi

Comments

  1. ciao stefanooo!!!hai parlato piu volte di obe….e a quanto pare ne sai un bel po`…. 😀 ci sara`sicuramente un obe che ti e` rimasto piu` impresso…. potresti raccontarcelo?? ^^

    • Stefano says:

      A dire il vero sogni lucidi e OBE non li ho provati molto, solo qualche settimana come esperimento, quindi non posso raccontare un caso particolare (anche perché le ho provate due anni fa e il ricordo non è più così nitido). Di sicuro, però, quella che ti colpisce di più è la prima! 🙂

  2. Vlad Olariu says:

    Ciao Stefano.
    Ti ho seguito fin dai primi articoli, anche se non ho commentato quasi mai. Torno oggi, dopo 1 anno, sul tuo blog, e vedo con piacere che ti sei dato un gran bel da fare ;).

    Adesso fai video e hai anche cambiato la veste del sito, ottimo!.

    Hai scritto una marea di nuovi articoli interessanti, tant’è che ho 10.000 schede aperte in Chrome per leggermeli tutti :).

    I video sono molto interessanti e mi piacerebbe vederne altri, continua pure così :).

    A presto.

  3. Oddio! I sogni lucidi mi ricordano “Inception” per certi aspetti. Ma una volta preso il controllo non si rischia di affezionarsi così tanto al sogno da rimanerne intrappolati?

  4. Domenico says:

    Stefano, ti sembra un consiglio serio ”prendi l’aereo e vai in Inghilterra da solo e fai conversazione” oppure ”prendi la macchina e vai in Germania” ad una persona che ti chiede un consiglio su come imparare la lingua inglese? Spero tu stia scherzando. Sono consigli che se seguiti possono portare ad un vero shock e ad una conseguente paura verso l’apprendimento di una lingua straniera.

    • Eccolo qui un altro che vuole giustificare i suoi fallimenti. Senti, se vuoi autoconvincerti che non è colpa tua se non sai una cippa d’inglese, puoi farlo anche senza venire a rompermi le scatole sul mio sito, eh.

Speak Your Mind

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.