I risultati del sondaggio!

Ebbene sì, il sondaggio che ho indetto qualche giorno fa è arrivato alla conclusione. Quali sono i risultati? Ecco qui:

Anzitutto, voglio ringraziare tutti i votanti: il mio obiettivo era di raggiungere 50 voti, mentre ce ne sono stati ben 73! 😀 Un risultato che mi rende molt0 felice, e dimostra che la comunità dietro a Mindcheats sta crescendo. Non posso che gioire!

Con quasi la metà dei voti, la crescita personale pare sia l’argomento preferito degli utenti. Seguono il sonno e lo studio, altri due argomenti che sicuramente approfondirò maggiormente nelle prossime settimane! Seguono le ricerche e scoperte scientifiche e infine il risparmio.

È curioso notare come in questo sondaggio abbia funzionato alla perfezione la legge d’attrazione: la crescita personale è l’argomento di cui mi sono occupato maggiormente (49 articoli), seguito proprio da sonno e poi studio. Altra riprova di come questa legge funzioni bene nella pratica! 🙂

Tuttavia, molti utenti nei commenti al sondaggio hanno detto di apprezzare ben più di una sola categoria. Questo mi stimola a seguire contemporaneamente più argomenti, e quindi non ne eliminerò definitivamente nessuno.

Anzi, potrei pensare di aggiungere una o due categorie nuove: se hai dei suggerimenti, fammelo sapere nei commenti!