Ampliare la zona di comfort per sentirsi a proprio agio con le donne

Buongiorno! Quest’oggi vi propongo un articolo scritto da Mauro, amministratore di Seduzione Efficace. Ha scelto di parlare su questo blog di seduzione anche dopo aver letto cosa ne penso in proposito, quindi avrà sicuramente qualcosa di interessante da dire! 🙂

zona di comfort

Ciao a tutti!

Stefano vi ha già parlato di come ampliare la zona di comfort per vincere la vergogna, oggi io vi parlerò di come ampliarla per potersi sentire a proprio agio con le donne e aiutarvi quindi a migliorare la vostra situazione sentimentale.

Al giorno d’oggi molti uomini hanno il problema di sentirsi in difficoltà nell’interagire con delle donne, soprattutto se queste sono molto belle.

Questo è un estremo, e vi posso assicurare che è molto più frequente di quanto si possa pensare.

Tuttavia ci sono moltissimi uomini che se proprio non si trovano in questa situazione hanno dei problemi intermedi.

Questo nasce da una programmazione sociale negativa in questo ambito cioè dei messaggi sbagliati che vengono trasmessi dai media. Ma non è questo l’argomento di oggi.

Sapete qual’è il motivo di tali comportamenti e difficoltà?

Semplicissimo: la mancanza di donne.

Non intendo come partner, ma anche la loro semplice presenza.

Esse sono al di fuori della zona di comfort.

Ma la zona di comfort, come vi ricorderete si può espandere. È quindi possibile superare questi problemi!

La zona di comfort si può espandere esponendoci a situazioni nuove, come applicare ciò a questo caso?

Conoscendo molte donne e facendole entrare in modo costante nella nostra vita. Come?

Ci sono molti modi, ma quello più efficace è di iscriversi a corsi in cui c’è una buona/ottima presenza femminile.

Ma scegliete qualcosa che vi piaccia!

Questo vi porterà a frequentare il corso più volentieri e il fatto di condividere un interesse con gli altri frequentatori è un ottimo modo di legare.

Ti cito alcuni esempi di questi corsi: yoga, ballo (qualsiasi tipo), aerobica, fit box, nuoto, lingue, teatro.

Una volta iscritto non dovrai altro che far parte del gruppo e cercare di legare con gli altri (tutti). Tranne rare eccezioni mantieni dei legami di amicizia con tutte le donne, questo permetterà di passare del tempo insieme.

E, inoltre, esse vi presenteranno le loro amiche.

A questo punto la vostra zona di comfort si starà espandendo enormemente.

Vedrete che inizierete a sentirvi completamente a vostro agio con le donne, e non solo…

Sapete, noi esseri umani siamo delle “macchine da apprendimento” fenomenali: riusciamo ad imparare anche senza volerlo, per semplice contatto e imitazione.

In men che non si dica, saprete farle divertire, saprete capirle, saprete cosa fare nelle varie situazioni.

Il tutto assimilato in modo inconscio! Fantastico!

E non è tutto!

Avete mai fatto caso che quando state con delle donne, anche le altre vi guardano di più? È un meccanismo che si chiama preselezione: sintetizzando, se delle donne vi danno delle attenzioni, le altre che lo vedranno si sentiranno portate a fare altrettanto. Risultato? Immaginate 😉

Non è finita qui!

Una massiccia presenza femminile vi porterà ad assumere una mentalità di abbondanza, cioè la vostra parte irrazionale comprenderà che le donne per voi non sono un problema e questo ha tutta una serie di risvolti positivi che vi renderanno più attraenti e vi faranno anche sentire meglio.

Insomma, espandere la zona di comfort includendo una grossa presenza femminile vi aiuterà a migliorare significativamente la vostra vita sentimentale.

Mauro – Seduzione Efficace

Comments

  1. Sono d’accordo con te Mauro, ampliare la propria zona di comfort è un “attività” fondamentale se si vuole continuare a crescere a livello personale.
    Quando ho iniziato ad interessarmi dell’argomento, qualche anno fa, devo confessarti che uno degli interessi più grandi erano le donne.
    Una cosa che mi ha aiutato molto, nel tempo, a gestire le emozioni che si provano nel momento in cui ci si trova al di fuori della propria zona di comfort è stata la conoscenza del linguaggio del corpo.

  2. Stefano non mi viene in mente in quale ambito posso espandermi nella zona di comfort… idee`? come me li faccio venire

Trackbacks

  1. […] ne ho molto. Qualche settimana fa Mauro, amministratore di SeduzioneEfficace (ha anche scritto un guest post su Mindcheats) mi ha chiesto di dargli un parere sul suo nuovo […]

Speak Your Mind

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.